Cantalupa - Villa indipendente di circa 140 mq ( in classe energetica "C" ) , oltre a locale autorimessa di circa 27 mq e giardino recintato di circa 950 mq.
La Villa, posizionata nelle vicinanze del centro paese, è così composta: al piano terra ampio ingresso salone, tinello, cucinino e servizio, oltre a porticato esterno.
Al piano primo : tre camere , bagno , balcone.
Al piano secondo (mansardato) : una grande camera con finestre.
Completano la proprietà : un altro fabbricato di circa 27 mq ad uso autorimessa , (pavimentato e volendo sfruttabile anche come locale tavernetta), un locale cantina con accesso esterno e un ripostiglio/centrale termica.
L' immobile è allacciato alla rete fognaria, al metano e all'acquedotto.
La caldaia di recente installazione è a condensazione ed è inoltre presente un camino a legna (ventilato) posto nel salone al piano terra.
Recentemente sono stati sostituiti tutti i serramenti ed è stato realizzato un cappotto interno per la riqualificazione energetica dell' immobile.
Per maggiori informazioni e/o per visionare questo immobile, chiamaci al n° 0121/379879 o al n° 351/5566249 (anche tramite WhatsApp).
Se invece questo immobile può interessarti, ma devi prima vendere il tuo, parliamone insieme. Chiamami al n° 348/8053370, sarò ben lieto di fornirti le giuste indicazioni. Monetti Daniele.
Garage per 2 auto
Autonomo
Piano Su più livelli
Giardino
Classe Energetica C - IPE=112.00
Per informazioni
MUTUO
DEVI RICHIEDERE UN MUTUO? CI PENSIAMO NOI!
Contattaci per ricevere, gratuitamente, una consulenza presso il nostro Studio.